GB: regina Elisabetta in ospedale
(Keystone-ATS) La regina Elisabetta II è stata ricoverata in ospedale con sintomi di gastroenterite: lo afferma un comunicato di Buckingham Palace citato dai media britannici.
A quanto si apprende al momento, la regina dovrebbe rimanere in ospedale per un paio di giorni. È una decisione presa su base “precauzionale” spiega Buckingham palace, e che impone la cancellazioni degli impegni della sovrana per i prossimi giorni.
La regina Elisabetta II è stata trasportata in ospedale a Londra, dal castello di Windsor, a bordo di un’auto privata e non di un’ambulanza. Un segnale, osservano i commentatori reali, che le sue condizioni non sono gravi.