The Swiss voice in the world since 1935
In primo piano
Democrazia diretta in Svizzera
In primo piano
Restate in contatto con la Svizzera

GB: regina Elisabetta in ospedale

(Keystone-ATS) La regina Elisabetta II è stata ricoverata in ospedale con sintomi di gastroenterite: lo afferma un comunicato di Buckingham Palace citato dai media britannici.

A quanto si apprende al momento, la regina dovrebbe rimanere in ospedale per un paio di giorni. È una decisione presa su base “precauzionale” spiega Buckingham palace, e che impone la cancellazioni degli impegni della sovrana per i prossimi giorni.

La regina Elisabetta II è stata trasportata in ospedale a Londra, dal castello di Windsor, a bordo di un’auto privata e non di un’ambulanza. Un segnale, osservano i commentatori reali, che le sue condizioni non sono gravi.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR