Siria: Assad, è guerra, non possiamo arrenderci
(Keystone-ATS) In Siria è in corso “una guerra” e il regime non ha altra scelta che uscirne vittorioso, perché in caso contrario sarebbe “la fine” del Paese. Lo ha detto il presidente Bashar al Assad in un’anticipazione dell’intervista alla tv ufficiale Al Ikhbariya. “Lo ripeto, no alla resa e no alla sottomissione”, ha aggiunto Assad.