“Non possiamo contrapporre lo sviluppo economico all’aiuto umanitario”
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Sono un produttore di Visual Storytelling specializzato in produzioni multimediali di lunga durata e a puntate. Collaboro con i giornalisti per migliorare gli strumenti e i flussi di lavoro nelle varie lingue, garantire la conformità allo stile dei contenuti e guidare la ricerca e l'implementazione di tecniche visive innovative. Nato in Italia e cresciuto in Africa, ora chiamo casa la Svizzera. Ho studiato regia alla Scuola Nazionale di Cinema e ho lavorato come montatore e regista/produttore di documentari a Berlino e Vienna. Sono specializzata nella creazione di narrazioni multimediali coinvolgenti.
Kathrin Ammann e Carlo Pisani
-
Deutschde“Wir dürfen wirtschaftliche Entwicklung nicht gegen humanitäre Hilfe ausspielen” originaleDi più “Wir dürfen wirtschaftliche Entwicklung nicht gegen humanitäre Hilfe ausspielen”
-
Françaisfr«Nous ne devons pas opposer le développement économique à l’aide humanitaire»Di più «Nous ne devons pas opposer le développement économique à l’aide humanitaire»
-
Españoles“No debemos oponer el desarrollo económico a la ayuda humanitaria”Di più “No debemos oponer el desarrollo económico a la ayuda humanitaria”
Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.