The Swiss voice in the world since 1935

GR: auto si ribalta dopo un tamponamento sul Passo del Forno

Tampona un'auto sul Passo del Forno sopra Zernez (GR), esce di strada, si ribalta e ne esce indenne Polizia cantonale dei Griogioni sda-ats

(Keystone-ATS) Un’auto guidata da una donna di 62 anni ha tamponato ieri mattina sul Passo del Forno (GR) un altro veicolo che stava svoltando a sinistra. Dopo la collisione, la macchina è finita su un guardrail e infine si è ribaltata. Illesa la conducente.

Stando alla nota odierna della polizia cantonale dei Grigioni, l’autoveicolo della 62ene, che viaggiava seguendo altre tre automobili lungo la strada del Forno che da Zernez porta in Val Müstair (GR), ha terminato la sua corsa ribaltato su un parcheggio senza procurare ferita alcuna alla conducente.

L’incidente è avvenuto verso le 10.15, nei pressi del parcheggio P8. Mentre i primi due veicoli hanno svoltato a destra e il terzo, guidato da una donna di 39 anni, ha svoltato a sinistra, la 62enne non è stata in grado di reagire e di evitare il tamponamento. La polizia cantonale dei Grigioni sta indagando sulle circostanze esatte dell’incidente.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR