The Swiss voice in the world since 1935

Morto il chiaroveggente Mike Shiva

È morto il noto chiaroveggente Mike Shiva. KEYSTONE/URS FLUEELER sda-ats

(Keystone-ATS) Il chiaroveggente Mike Shiva, volto molto noto nella Svizzera tedesca, è morto ieri all’età di 56 anni a causa di una grave malattia. Una persona a lui vicina ha confermato all’agenzia Keystone-ATS una notizia in proposito pubblicata dal “Blick”.

Nato a Basilea il 17 giugno 1964, oltre che chiaroveggente era imprenditore e personaggio televisivo: ha collezionato presenze in un numerose trasmissioni, fra le quali la versione tedesca del Grande fratello VIP (Pormi Big Brother).

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Mike Shiva – il cui vero nome era Michel Wehner – ha scritto anche dei libri, fra i quali uno sulla sua vita, pubblicato nel 2018.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR