Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

Roger Federer sta per diventare papà

Roger Federer e Mirka Vavrinec presto genitori

(Keystone)

L'asso del tennis ha annunciato che la sua compagna, Mirka Vavrinec è in dolce attesa. Il lieto evento è previsto per questa estate. "Mirka è incinta e siamo felici di creare insieme una famiglia".

Sul suo sito internet, il 27enne basilese scrive che si tratta della realizzazione di un sogno. "Adoriamo i bambini e non vediamo l'ora di diventare genitori per la prima volta. Mirka sta benone e tutto sta filando liscio", aggiunge Federer.

La coppia si è conosciuta otto anni fa alle Olimpiadi di Sidney. La 30enne slovacca Mirka Vavrinec è un'ex professionista del tennis.

Il campione elvetico attualmente è negli Stati Uniti, per partecipare al primo Master stagionale, il torneo di Indian Wells, che è iniziato giovedì in California.

Dal suo sito internet, lo svizzero ha comunicato ai suoi tifosi di avere "una splendida notizia" che desidera "condividere con tutti voi". Dopo i problemi di salute e le ultime sconfitte, ora Federer assicura di sentirsi pronto a ritornare sulla cresta dell'onda. "La schiena va meglio. Sono giunto qui all'inizio della settimana e non vedo di tornare in campo".

Federer ha anche fatto sapere che le trattative con l'allenatore australiano Darren Cahill non sono andate in porto. L'ex mentore di Agassi e di Hewitt vive con la moglie e i figli a Las Vegas. Perciò ha rinunciato a collaborare con un giocatore che passa la maggior parte del tempo fra la Svizzera e Dubai. Il numero due del tennis mondiale, per il momento, rimane dunque ancora senza coach.


Link

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

×