Spagna: trovato il corpo della sciatrice Blanca Fernández Ochoa
(Keystone-ATS) A 11 giorni dalla scomparsa della ex sciatrice spagnola Blanca Fernández Ochoa, il suo cadavere è stato trovato nella Sierra di Madrid. La 56enne madre di due bambini presenta un forte colpo alla testa, probabilmente conseguenza di una caduta.
Blanca Fernández Ochoa è stata trovata sulla cima di La Peñota, vicino a Cercedilla. Lo afferma El Pais citando fonti di polizia.
L’atleta era scomparsa il 24 agosto. L’ultima volta era stata vista entrare e uscire dall’Hipercor de Pozuelo de Alarcón. Lo stesso giorno, un vicino di Cercedilla ha visto la donna dirigersi verso l’area dove è stata trovata oggi.
I familiari hanno iniziato a preoccuparsi lo stesso giorno della scomparsa per la mancanza di notizie e perché il suo cellulare era stato ritrovato in casa.
Blanca si era recentemente trasferita a vivere con sua sorella Lola e suo cognato da quando era stata venduta la sua casa di famiglia, una villa a Las Rozas. I suoi figli, Olivia e David, vivono con il padre.
Il corpo è stato trasferito all’Istituto Anatomico Forense di Madrid, dove verrà eseguita un’autopsia per determinare la causa della morte.