Navigation

SG: salvato cane in autostrada, lunghe colonne sull'A1

Il protagonista della movimentata mattinata sull'A1 in terra sangallese (Foto polizia cantonale di San Gallo) Polizia cantonale di San Gallo sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 05 dicembre 2019 - 16:41
(Keystone-ATS)

Lunghe attese sull'autostrada questa mattina nel canton San Gallo: un cane ha bloccato la circolazione sull'A1 tra Gossau e Uzwil, all'altezza di Oberbüren. Per fermare l'animale è stata chiusa la carreggiata in entrambe le direzione per circa un'ora.

Il cane - scomparso da ieri sera - è stato trovato da una pattuglia della polizia cantonale nei pressi di uno spartitraffico dell'A1, ma ogni volta che gli agenti lo avvicinavano l'animale scappava lungo l'autostrada.

A fermarlo ci ha allora pensato un autista di camion, dopo che il cane si è avvicinato al suo mezzo incolonnato, indica la polizia sangallese in una nota. Gli agenti hanno riportato l'animale da compagnia ai legittimi proprietari.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.