The Swiss voice in the world since 1935

Cinque morti e due feriti gravi in incidente a Rheinfelden (AG)

(Keystone-ATS) Cinque persone sono morte carbonizzate e altre due sono rimaste gravemente ferite questa notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Rheinfelden AG.

Tutte le vittime si trovavano in una VW Golf che ha colpito un lampione stradale prima di terminare la corsa contro un albero incendiandosi. Secondo i primi accertamenti, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’accaduto, ha precisato il portavoce della polizia argoviese Max Suter.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Il fatto è avvenuto alle 3:20 del mattino. Quando una pattuglia della polizia cantonale è giunta sul posto l’automezzo era in fiamme. Vicino al veicolo si trovavano due persone gravemente ferite che sono state ricoverate in ospedale a Basilea.

Dopo che i pompieri hanno spento il rogo, i soccorritori hanno costatato che all’interno dell’abitacolo vi erano altre cinque persone. La polizia non ha ancora potuto fornire indicazioni su età e nazionalità delle vittime.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR