The Swiss voice in the world since 1935

Denner, numero uno ad interim per sostituire Ceo passato a Migros

In attesa del nuovo presidente della direzione il timone passa al responsabile delle finanze. KEYSTONE/CHRISTIAN BEUTLER sda-ats

(Keystone-ATS) Denner avrà presto un nuovo numero uno ad interim, per sostituire il Ceo Mario Irminger che – come noto da un mese – assumerà la guida del gruppo Migros.

Si tratta dell’attuale responsabile delle finanze (CFO) Adrian Bodmer, che assumerà la guida operativa di Denner in maggio.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Bodmer vanta un’esperienza pluriennale nel campo della finanza e ha contribuito al successo dello sviluppo dell’azienda negli ultimi anni, insieme agli altri membri della direzione aziendale, afferma la società in un comunicato odierno. Il dirigente è entrato nell’impresa nel marzo 2012 e nell’ottobre dello stesso anno è diventato CFO, carica che manterrà anche quando sarà Ceo ad interim.

Nel frattempo la ricerca del successore definitivo di Irminger alla testa di Denner è già avviata, fa sapere la società dal 2009 controllata interamente da Migros.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR