Lalique: posticipo della transazione con Damian Limited
(Keystone-ATS) Lalique Group (ex Art & Fragrance) ha annunciato oggi di aver posticipato la transazione con la società Damian Limited con sede a Hong Kong. Il gruppo zurighese attivo nel settore del lusso ha annunciato che l’operazione verrà conclusa nel corso del secondo trimestre.
L’accordo di partenariato per lo sviluppo dei mercati nell’estremo Oriente doveva inizialmente essere concluso nel mese di gennaio. Per ragioni di ordine tecnico, l’assemblea generale straordinaria che doveva approvare l’emissione di nuove azioni nell’ambito dell’operazione, l’emissione dei diritti preferenziali di sottoscrizione e la chiusura della transazione è stata rinviata, ha precisato il gruppo.
Le due parti mantengono la ferma intenzione di concludere la transazione, ha rilevato Lalique. L’accordo dovrebbe permettere di portare 20 milioni di euro (20,9 milioni di franchi) nelle casse del gruppo zurighese.