TG: 25enne investito e ucciso da auto a Matzingen
(Keystone-ATS) Un pedone di 25 anni è stato investito e ucciso da un’auto ieri pomeriggio a Matzingen, nel canton Turgovia. Contro il 32enne alla guida del veicolo è stato avviato un procedimento penale.
L’incidente è avvenuto ieri poco prima delle 17.00. Secondo quanto ha reso noto la polizia cantonale turgoviese, il 32enne ha sorpassato con la sua auto un trattore alla cui sinistra si trovava il 25enne, il quale è stato colpito dal veicolo e sbalzato via. Il pedone è morto sul luogo dell’incidente nonostante i tentativi di rianimazione.
Sul posto è intervenuto il servizio forense per raccogliere le prove e chiarire le cause dell’incidente. Il Ministero pubblico ha ordinato il prelievo di un campione di sangue e di urina dal conducente, al quale è stata inoltre ritirata la patente di guida.