Navigation

Francia: disperso pilota svizzero di aliante

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 giugno 2013 - 13:53
(Keystone-ATS)

Le autorità francesi hanno lanciato oggi un appello per tentare di ritrovare un pilota svizzero di aliante. L'uomo è disperso da ieri tra le Alte Alpi e le Alpi dell'Alta Provenza (sud-est).

"Questo aliante motorizzato modello DG 800 immatricolato HB2346, di colore bianco con l'estremità delle ali rossa", è decollato ieri alle 12:30 dall' aerodromo di Tallard (F), precisa la prefettura delle Alte Alpi in un comunicato odierno.

"Tutte le persone che pensano di avere informazioni sulla localizzazione di questo aeromobile sono pregate di rivolgersi alla gendarmeria", concludono le autorità francesi.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.