Navigation

GE: trovate morte due donne in un parco di Ginevra, è overdose

Questo contenuto è stato pubblicato il 31 maggio 2011 - 11:46
(Keystone-ATS)

Due donne di 34 e 37 anni sono state trovate prive di vita stamane nel parco Geisendorf, a Ginevra. La polizia esclude che la loro morte sie stata causata da un atto violento, gli inquirenti ritengono infatti che il loro decesso sia legato all'abuso di sostanze stupefacenti.

Per determinare le cause del decesso sarà effettuato un esame tossicologico. I corpi non presentavano nessuna ferita apparente, ha affermato all'ATS il portavoce della polizia Philippe Cosandey. L'inchiesta si sta orientando verso l'ipotesi di una overdose volontaria o accidentale, ha precisato. Le due donne sono di nazionalità svizzera e risiedevano a Ginevra.

Il parco Geisendorf, situato 800 metri a ovest della stazione di Cornavin, ha una pessima reputazione nella città di Calvino: la notte è frequentato da trafficanti di droga.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.