Navigation

TG: spara su uccelli e uccide un uomo

Questo contenuto è stato pubblicato il 18 giugno 2011 - 22:02
(Keystone-ATS)

Un 29enne che camminava in riva a uno stagno di Hauptwil (TG) è morto oggi dopo essere stato colpito da un proiettile. Il colpo proveniva dall'altra riva, dove un 33enne stava sparando con un arma di piccolo calibro su delle folaghe (uccelli acquatici di medie dimensioni appartenenti alla famiglia dei ralli).

Il tiratore ha raccontato alla polizia di aver sparato in direzione della superficie dell'acqua per colpire gli uccelli. Uno dei proiettili ha però raggiunto il 29enne che è rimasto gravemente ferito. Nonostante l'intervento della Rega, l'uomo è deceduto sul posto. Il pubblico ministero ha aperto un'inchiesta per determinare le circostanze dell'incidente, ha comunicato la polizia cantonale turgoviese.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.