Prospettive svizzere in 10 lingue

Usa: principe Harry ha un lavoro, in start-up Silicon Valley

Il principe Harry ha un nuovo lavoro: è il chief impact officer di BetterUp, una start-up della Silicon Valley (foto d'archivio) KEYSTONE/AP/KIRSTY WIGGLESWORTH sda-ats

(Keystone-ATS) Il principe Harry ha un nuovo lavoro: è il chief impact officer di BetterUp, start-up della Silicon Valley dedita alla salute e al benessere mentale anche tramite il coaching.

“Voglio aiutare a creare un impatto sulla vita della gente. Il coaching proattivo offre importanti possibilità per lo sviluppo personale”, spiega il duca di Sussex in una email al Wall Street Journal.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Nel sue nuove vesti in BetterUp, il principe Harry contribuirà alle decisioni sulla strategia di prodotto e alle iniziative di beneficenza. “È un ruolo significativo”, mette in evidenza l’amministratore delegato di BetterUp, Alexi Robichaux, precisando di aver incontrato il principe Harry tramite un amico comune.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR