The Swiss voice in the world since 1935
In primo piano
Democrazia diretta in Svizzera

Wright rompe silenzio su Spacey, “rimasti sorpresi”

Finora la "moglie del presidente" non aveva ancora parlato. KEYSTONE/AP Netflix/NATHANIEL E. BELL sda-ats

(Keystone-ATS) Robin Wright, la Claire Underwood di House of Cards, rompe il silenzio su Kevin Spacey, il marito-presidente americano sul piccolo schermo.

Travolto dallo scandalo delle molestie sessuali, Spacey è stato cacciato dalla serie che ora, nella sua ultima stagione, dovrebbe vedere Wright come protagonista della serie di Netflix nei panni di prima donna presidente americano.

“Siamo rimasti tutti sorpresi e rattristati” dice l’attrice, ex moglie di Sean Penn, in un’intervista a Nbc. Wright spiega come i suoi rapporti con Spacey era limitati al set e quindi solo ed esclusivamente lavorativi. “Ci conosciamo” solo sul piccolo schermo: “non conosco la persona, non so neanche come raggiungerlo” spiega Wright, precisando di non aver parlato con lui da quando è scoppiato lo scandalo che ha travolto Spacey.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR