
“I valori umanitari non possono essere dissociati dagli interessi economici”
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto

Sono un produttore di Visual Storytelling specializzato in produzioni multimediali di lunga durata e a puntate. Collaboro con i giornalisti per migliorare gli strumenti e i flussi di lavoro nelle varie lingue, garantire la conformità allo stile dei contenuti e guidare la ricerca e l'implementazione di tecniche visive innovative. Nato in Italia e cresciuto in Africa, ora chiamo casa la Svizzera. Ho studiato regia alla Scuola Nazionale di Cinema e ho lavorato come montatore e regista/produttore di documentari a Berlino e Vienna. Sono specializzata nella creazione di narrazioni multimediali coinvolgenti.
Kathrin Ammann e Carlo Pisani
-
Deutschde“Humanitäre Werte lassen sich nicht einfach von wirtschaftlichen Interessen trennen” originaleDi più “Humanitäre Werte lassen sich nicht einfach von wirtschaftlichen Interessen trennen”
-
Françaisfr«On ne peut pas dissocier simplement les valeurs humanitaires des intérêts économiques»Di più «On ne peut pas dissocier simplement les valeurs humanitaires des intérêts économiques»
-
Españoles“Los valores humanitarios no pueden separarse tan fácilmente de los intereses económicos”Di più “Los valores humanitarios no pueden separarse tan fácilmente de los intereses económicos”
Articoli più popolari

Altri sviluppi
Perché il cambiamento climatico e le guerre fanno rinascere l’interesse per l’energia nucleare

Altri sviluppi
Perché i dazi statunitensi potrebbero bloccare la filiera dei farmaci generici

Altri sviluppi
Da Losone a Roma, la storia dimenticata dei ticinesi che conquistarono l’Urbe

Altri sviluppi
Una fabbrica di chip per potenziare il settore svizzero dei semiconduttori

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.