The Swiss voice in the world since 1935

AG: si ribalta camion dei pompieri, quattro feriti

(Keystone-ATS) Un camion dei pompieri diretto verso il luogo di intervento si è ribaltato sul fianco ad un incrocio ieri sera a Rheinfelden, nel canton Argovia. I quattro militi a bordo hanno subito ferite da leggere a medio-gravi, ha indicato la polizia. Illesi sono invece rimasti gli occupanti di una monovolume ferma al semaforo che si è vista venire incontro lateralmente il mezzo pesante.

Poco dopo le 21.00 i pompieri stavano rientrando da un esercizio quando improvvisamente è scattato un allarme, peraltro poi risultato essere falso. Nel percorso per raggiungere il luogo dove era presunto l’incendio è avvenuto l’incidente: svoltando a destra in un grande incrocio il mezzo si è adagiato sul fianco e una grande quantità di acqua e di schiuma si è riversata sulla carreggiata. I danni sono ingenti. La strada è rimasta chiusa sino a stamani.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR