
Calida acquisisce tedesca Reich Online Services
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
(Keystone-ATS) Il gruppo tessile lucernese Calida rileverà dal prossimo primo marzo l’insieme del capitale di Reich Online Services, società tedesca attiva nel commercio online. Le parti hanno convenuto di non rendere noto il prezzo di vendita.
In linea con la sua strategia, il gruppo Calida rafforza in questo modo il proprio peso nel settore in espansione del commercio su internet, ha indicato l’azienda in serata con un comunicato.
Reich Online Services ha sede a Stephanskirchen, nei pressi di Monaco di Baviera, e conta 75 collaboratori. Nel 2016 ha realizzato un giro d’affari di 14,8 milioni di franchi.
Articoli più popolari

Altri sviluppi
Blatten, quanto può costare un villaggio alpino svizzero?

Altri sviluppi
Cosa rivelano le scale per gatti sulla Svizzera

Altri sviluppi
Cinque cose da sapere sul proprio conto in banca prima di lasciare la Svizzera per andare a vivere all’estero

Altri sviluppi
Alla scoperta del mercato immobiliare elvetico: viaggio nel più economico e più caro Comune della Svizzera
