Coca-Cola: Sudafrica 2010 fa impennare utile trimestrale (+16%)
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
(Keystone-ATS) ATLANTA – i mondiali di calcio in Sudafrica fanno volare l’utile di Coca-Cola nel secondo trimestre. La sponsorizzazione dell’ultima Coppa del mondo nel continente nero ha fatto impennare i profitti netti del gigante di Atlanta del 16% a 2,37 miliardi di dollari, pari a 1,02 dollari per azione, contro i 2,04 miliardi dello stesso periodo dell’anno scorso, secondo quanto ha comunicato la stessa società in una nota citata da Bloomberg. Il fatturato negli ultimi tre mesi è salito del 4,9% a 8,67 miliardi di dollari.
Articoli più popolari

Altri sviluppi
Il villaggio sciistico delle Alpi svizzere che attira ricchi americani scontenti

Altri sviluppi
Quanto inciderà la svolta demografica sul mercato immobiliare svizzero?

Altri sviluppi
Il ritorno della fata verde

Altri sviluppi
La bandiera svizzera è quadrata, ma per molto tempo solo per tradizione
