Coca-Cola: Sudafrica 2010 fa impennare utile trimestrale (+16%)
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
(Keystone-ATS) ATLANTA – i mondiali di calcio in Sudafrica fanno volare l’utile di Coca-Cola nel secondo trimestre. La sponsorizzazione dell’ultima Coppa del mondo nel continente nero ha fatto impennare i profitti netti del gigante di Atlanta del 16% a 2,37 miliardi di dollari, pari a 1,02 dollari per azione, contro i 2,04 miliardi dello stesso periodo dell’anno scorso, secondo quanto ha comunicato la stessa società in una nota citata da Bloomberg. Il fatturato negli ultimi tre mesi è salito del 4,9% a 8,67 miliardi di dollari.
Articoli più popolari

Altri sviluppi
Il villaggio sciistico delle Alpi svizzere che attira ricchi americani scontenti

Altri sviluppi
Il ritorno della fata verde

Altri sviluppi
Non è solo il cambiamento climatico a far crollare le montagne svizzere

Altri sviluppi
La bandiera svizzera è quadrata, ma per molto tempo solo per tradizione
