Nozze vip 2.0 sul lago di Como, Zuckerberg testimone per Ek

(Keystone-ATS) Matrimonio vip 2.0 sul lago di Como: per il sì del fondatore di Spotify, Daniel Ek, è arrivato anche Mr Facebook Mark Zuckerberg, che è stato testimone dello sposo.
È lo stesso creatore del social network, che domani sarà alla Luiss di Roma, a raccontarlo sul suo profilo, in un post accompagnato da una foto che lo ritrae con la moglie e l’amico.
“Siamo al lago di Como, nell’Italia settentrionale, per festeggiare il matrimonio dei nostri amici Sofia e Daniel Ek. Molte persone – scrive Zuckerberg, accompagnato dalla moglie Priscialla Chan – conoscono Daniel come uno dei grandi imprenditori europei, il fondatore di Spotify. Io lo conosco come ottimo amico e padre attento”.
Le nozze, secondo ‘La provincia di Como’, sono state celebrate a Villa Pliniana e seguite da un rinfresco e dall’esibizione di Bruno Mars. Poco più di una cinquantina gli invitati, che hanno calamitato l’attenzione dei curiosi, con un via vai di barche sotto la villa. Alla fine solo i barcaioli sono riusciti a vedere da vicino il ragazzo prodigio che, partito da Harvard, ha fondato un impero.
Domani – lo annuncia lui stesso – sarà possibile incontrarlo di persona nella Capitale: “sarò a Roma per un Townhall Q&A con la nostra community alle ore 16.00. Non vedo l’ora di parlare con voi!”.