The Swiss voice in the world since 1935
In primo piano
Democrazia diretta in Svizzera

Roma, sei tifosi svizzeri rubano un palo per segnaletica stradale

I tifosi svizzeri si sono trovati a far la conoscenza del carabinieri. KEYSTONE/EPA ANSA/ANGELO CARCONI sda-ats

(Keystone-ATS) Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Roma hanno denunciato a piede libero per furto aggravato sei cittadini elvetici di età compresa tra i 28 e i 31 anni, arrivati nella capitale per assistere all’incontro di calcio Italia-Svizzera.

La notte precedente i giovani erano rientrati nella casa vacanze dove alloggiavano, ubicata in Corso Vittorio Emanuele II, portando con loro un palo della segnaletica stradale, completo di segnale. Il titolare dell’attività ricettiva, avendo notato la strana situazione dalle telecamere di sorveglianza interna, aveva deciso di contattare le autorità.

I carabinieri sono intervenuti recuperando il palo, risultato essere stato sradicato dalla sede stradale di Corso Rinascimento.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR