Navigation

Davide Van De Sfroos: dal 15 marzo nei negozi l'album 'Yanez'

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 marzo 2011 - 17:43
(Keystone-ATS)

Uscirà il 15 marzo "Yanez" il nuovo album di Davide Van De Sfroos che conterrà 15 brani inediti tra cui "Yanez", il brano arrivato quarto al Festival di Sanremo appena concluso, dedicato al celebre corsaro portoghese Yanez de Gomera (amico fedele di Sandokan nel ciclo romanzesco del famoso scrittore italiano Emilio Salgari).

Il 26 marzo partirà da Locarno il "Yanez Tour 2011". A suonare con il cantautore laghèe gli stessi musicisti che lo hanno accompagnato in tour in tutti questi anni: Davide "Billa" Brambilla (fisarmonica, tastiere e tromba), Angapiemage Galliano Persico (violino), Maurizio "Gnola" Glielmo (chitarre), Paolo Legramandi (basso) e Marcello "Bread" Schena (batteria).

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.