Navigation

Germania: camaleonte si mimetizza e viene scordato in hotel

Questo contenuto è stato pubblicato il 19 gennaio 2012 - 20:11
(Keystone-ATS)

Era stato dimenticato dall'ospite precedente, rappresentante di una ditta ceca che commercia rettili. Edgar, un camaleonte adulto, è stato trovato ieri in una camera d'albergo di Werne, nel Land tedesco del Nordreno-Vestfalia, da un altro ospite della pensione. L'uomo, che aveva affittato la stanza lasciata dal rappresentante, dopo essersi ripreso dalla sorpresa ha immediatamente avvertito la polizia.

Edgar si era mimetizzato talmente bene sulla carta da parati verde della stanza, ha raccontato un portavoce degli agenti, che il suo accompagnatore era ripartito senza rendersi conto dell'assenza dell'animale.

Il rappresentante è ora stato rintracciato e informato. Il camaleonte Edgar, nel frattempo consegnato a un esperto di rettili della vicina cittadina di Unna, presto riprenderà il viaggio con lui.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?