Navigation

Torna James Bond, sarà Daniel Craig

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 gennaio 2011 - 11:34
(Keystone-ATS)

LOS ANGELES - Dopo essere rimasto per anni nel limbo e dopo un susseguirsi di annunci e smentite sul cast, sembra ormai acclarato che il nuovo film di James Bond, il 23esimo della serie, si farà e che il suo protagonista sarà ancora una volta Daniel Craig. L'annuncio è arrivato da Gary Barber e Roger Birnbaum, i nuovi manager della MGM, e dai produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Il film, è stato precisato, uscirà il 9 novembre 2012.
Per il prossimo anno la MGM aveva già programmato le celebrazioni per il cinquantesimo anniversario del primo Bond, intitolato Agente 007, licenza di uccidere. Le riprese cominceranno negli ultimi mesi del 2011. È diventato ufficiale anche il ritorno di Daniel Craig, che vestirà per la terza volta i panni dell'agente segreto, e il nome del regista, che sarà Sam Mendes. La sceneggiatura è di Neal Purvis, Robert Wade e John Logan. Rimangono peraltro ancora ignoti il titolo del film, i dettagli sulla trama, e i nomi degli attori che interpreteranno i comprimari, Bond girls comprese.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?