The Swiss voice in the world since 1935
In primo piano
Democrazia diretta in Svizzera

ZH: 30enne uccisa a coltellate, arrestato il marito

A nulla è valso l'intervento di polizia e soccorsi, la donna è morta sul posto (foto d'archivio). KEYSTONE/WALTER BIERI sda-ats

(Keystone-ATS) Il marito della 30enne uccisa a coltellate ieri sera a Zurigo-Altstetten è stato arrestato. L’uomo, un 46enne di nazionalità turca, si è presentato in polizia all’una di notte gravemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale.

Le circostanze del fatto di sangue restano da chiarire. In una nota, gli inquirenti precisano che i fatti si sono verificati nel Bändliquartier, nel Kreis 9.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Alcuni passanti hanno chiamato la polizia, allertati dalle grida di una donna, che chiedeva aiuto. Intervenuti verso le 20.45, gli agenti della comunale hanno rinvenuto la 30enne riversa a terra e priva di conoscenza, con ferite da taglio. Vani i tentativi di rianimarla prodigati dai soccorritori.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR