The Swiss voice in the world since 1935

Zuckerberg in visita dal Papa

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, oggi era in visita dal Papa. KEYSTONE/EPA ANSA/L'OSSERVATORE ROMANO/HANDOUT sda-ats

(Keystone-ATS) Papa Francesco ha ricevuto oggi Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, che era accompagnato dalla moglie Priscilla Chan.

‘Hanno parlato di come usare le tecnologie di comunicazione per alleviare la povertà, incoraggiare una cultura dell’incontro, e fare arrivare un messaggio di speranza, specialmente alle persone più disagiate’, ha detto il portavoce della Santa Sede.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

‘Mr. Facebook’, dopo aver incontrato il premier italiano Matteo Renzi a Palazzo Chigi, in un post su Facebook ha scritto: ‘abbiamo parlato del sisma della settimana scorsa e di come la comunità di Facebook in Italia e nel mondo possa, unita, aiutare la popolazione nella ripresa e nella ricostruzione’.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR