The Swiss voice in the world since 1935

Calida vende sport di montagna Millet Mountain a nipote fondatore

Il produttore svizzero di biancheria intima Calida cede l'azienda di sport di montagna Millet Mountain Group. L'acquirente è Jean-Pierre Millet, nipote del fondatore della società, insieme alla società di private equity Inspiring Sport Capital. KEYSTONE/URS FLUEELER sda-ats

(Keystone-ATS) Il produttore svizzero di biancheria intima Calida cede l’azienda di sport di montagna Millet Mountain Group. L’acquirente è Jean-Pierre Millet, nipote del fondatore della società, insieme alla società di private equity Inspiring Sport Capital.

La transazione dovrebbe chiudersi nel secondo trimestre del 2022, comunicano oggi le parti, che hanno concordato di non rivelare dettagli quali il prezzo di acquisto.

Calida intende concentrarsi in futuro sulle sue due aree principali di biancheria intima e lingerie, con i marchi Calida e Aubade, e sui mobili per esterni, con Lafuma. Il ricavato della transazione sarà utilizzato per acquisizioni nei segmenti dell’intimo e della lingerie.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR