Coronavirus: Italia; Berlusconi ricoverato a Milano

(Keystone-ATS) L’ex premier italiano Silvio Berlusconi – si apprende dall’agenzia di stampa ANSA – è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti dopo che è risultato positivo al Covid-19.
Il leader di Forza Italia (Fi), dopo la comparsa di alcuni sintomi, è stato ricoverato ieri verso mezzanotte a scopo precauzionale. Il quadro clinico non desta preoccupazioni. È quanto si legge in una nota dello staff di Berlusconi.
In isolamento domiciliare ad Arcore da mercoledì dopo essere risultato positivo al coronavirus, Berlusconi ieri nel tardo pomeriggio è intervenuto telefonicamente a un convegno del partito a Genova spiegando di stare “abbastanza bene”, di non avere più febbre e dolori. Qualche ora più tardi, però, è stato deciso il ricovero al San Raffaele. L’ex premier italiana si trova in una stanza isolata del settore dedicato ai pazienti solventi.