The Swiss voice in the world since 1935

I Maneskin infiammano il palco del Glastonbury Festival

Damiano David dei Maneskin al Glastonbury Festival KEYSTONE/AP/Scott Garfitt sda-ats

(Keystone-ATS) Dopo aver concluso il Loud Kids Tour, la loro prima tournée sold out nei palazzetti europei, i Måneskin si sono esibiti sabato 24 giugno al Glastonbury Festival, il leggendario festival inglese che dagli anni ’70 richiama artisti e spettatori da tutto il mondo.

Con una scaletta trascinante, con anche i più recenti brani tratti dal nuovo album Rush! – che conta oggi oltre 1,3 miliardi di stream – Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno ancora una volta conquistato il pubblico internazionale grazie alla loro energia esplosiva, lasciandolo senza fiato.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

A luglio la band torna in Italia, il 16 luglio sarà a Trieste per la data zero allo Stadio Nereo Rocco, poi il 20 e 21 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 24 e 25 allo Stadio San Siro di Milano. A settembre il Rush! World Tour toccherà Europa, Nord, Centro e Sud America, Australia, Estremo Oriente.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR