The Swiss voice in the world since 1935

L’ultimo tour di Elton John farà tappa anche a Berna

La popstar britannica Elton John si congederà dai fan svizzeri con tre concerti nei prossimi due anni. Keystone/EPA AAP/TONY MCDONOUGH sda-ats

(Keystone-ATS) Il cantante britannico Elton John sarà in concerto a Berna il 1° giugno 2022 nel quadro del suo Farewell Yellow Brick Road The Final Tour. Le date recentemente programmate all’Hallenstadion di Zurigo (1° e 2 luglio 2023) rimangono valide.

Dopo le delusioni dovute all’annullamento dei concerti, i fan verranno accontentati: nell’arco di due anni Elton John darà tre concerti in Svizzera. Secondo un comunicato odierno degli organizzatori, il 74enne vuole dire addio “nel miglior modo possibile” alle tappe che hanno significato così tanto per lui durante la sua carriera.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Questo ultimo tour porterà Elton John anche in città come Milano, Parigi e Londra, seguite da Nord America, Nuova Zelanda e Australia. I biglietti per il concerto nello stadio Wankdorf di Berna sono in vendita dal 2 novembre – i prezzi vanno dai 120 ai 290 franchi a seconda della categoria.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR