The Swiss voice in the world since 1935

Morto a 25 anni Angus Cloud, uno degli attori di Euphoria

"Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi", ha detto la famiglia in una nota riportata dalla Cnn. (Foto d'archivio) KEYSTONE/AP/Richard Shotwell sda-ats

(Keystone-ATS) L’attore Angus Cloud, noto per il ruolo di Fezco nella popolare serie tv “Euphoria”, è morto oggi a soli 25 anni. Lo annuncia la famiglia in una nota riportata dalla Cnn. “È con il cuore più pesante che abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile.

Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora di nuovo con lui, che era il suo migliore amico”, si legge nella nota dove si ricorda la battaglia del giovane attore con la depressione.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR