Nei bazar Un'anguria? Dieci meloni? Oppure soltanto una fetta? Non ci sono problemi: ce n'è sono abbastanza per tutti... swissinfo.ch Come ogni buon "supermercato", anche il bazar di Osh è suddiviso in diversi reparti: ecco il settore "biancheria e calze". swissinfo.ch Un banco di mele al mercato di Ferghana che, più che la confusione di un bazar, ricorda l'ordine di un museo. swissinfo.ch Uniformi e scarponi di seconda mano dell'esercito russo pronte a trovare dei nuovi proprietari. swissinfo.ch Una giovane ragazza alla ricerca di un vestito per il suo (prossimo?) matrimonio. swissinfo.ch swissinfo.ch Novità al bazar di Osh: un intero edificio dedicato a macellerie di ogni tipo. swissinfo.ch Una paziente "Babouschka" (nonna), aspetta con tranquillità l'arrivo dei clienti. swissinfo.ch Questo contenuto è stato pubblicato il 12 gennaio 2004 12 gennaio 2004 Altri sviluppi Altri sviluppi Perché il popolo svizzero si fida dello Stato Nel confronto internazionale, la Svizzera sembra godere di grande stabilità. Una ragione importante è la fiducia nelle istituzioni. Partecipa alla discussione! Il tuo contributo I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione. Inviare Il tuo contributo... Prima i più recenti Prima i più vecchi Altri sviluppi Altri sviluppi Tutta l'attualità dalla Svizzera Volete rimanere informati all'estero? Ora la nostra app SWIplus offre ancora più Svizzera: con notizie, storie e il nostro briefing!
Altri sviluppi Altri sviluppi Perché il popolo svizzero si fida dello Stato Nel confronto internazionale, la Svizzera sembra godere di grande stabilità. Una ragione importante è la fiducia nelle istituzioni.
Altri sviluppi Altri sviluppi Tutta l'attualità dalla Svizzera Volete rimanere informati all'estero? Ora la nostra app SWIplus offre ancora più Svizzera: con notizie, storie e il nostro briefing!
Partecipa alla discussione!