The Swiss voice in the world since 1935
In primo piano
Democrazia diretta in Svizzera

Musica: è la notte dei Maneskin, a Las Vegas coi Rolling Stones

Damiano dei Maneskin aprirà oggi il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. KEYSTONE/AP/Richard Shotwell sda-ats

(Keystone-ATS) È la notte dei Maneskin. Da Monteverde a Las Vegas, da via del Corso al palco dei Rolling Stones, la band romana è pronta ad aprire il concerto di Mick Jagger & company nella città delle luci.

Un sogno fino a poco tempo fa, il momento più alto ed emozionante di una carriera fulminante e di una settimana da urlo per il gruppo approdato in America per promuovere il suo rock made in Italy. Dal concerto alla Bowery Ballroom di Manhattan all’esibizione al Roxy Theatre di Los Angeles, passando per la partecipazione al popolarissimo show televisivo Jimmy Kimmel Live.

Sul palco dell’Allegiant Stadium di Las Vegas Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan daranno un saggio delle loro capacità di fronte alle migliaia di fan degli Stones esibendosi in alcuni dei loro brani ormai classici, con la cover di ‘Beggin’ che negli Usa è già disco di platino.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR