The Swiss voice in the world since 1935
In primo piano
Democrazia diretta in Svizzera

NE: maxi tamponamento, tre feriti lievi

Maxi tamponamento a causa di nebbia gelata KEYSTONE/GEORGIOS KEFALAS sda-ats

(Keystone-ATS) Maxi tamponamento stamane sulla strada N20 tra Malvilliers e Boudevilliers, nel cantone di Neuchâtel. A causa della nebbia gelata 16 veicoli si sono scontrati provocando il ferimento lieve di 3 persone.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 07.30. I tre feriti sono stati curati in ambulanza, ha precisato la polizia cantonale in una nota, aggiungendo che la carreggiata è rimasta chiusa fino alle 14.30.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze, un equipaggio del servizio mobile di urgenze e rianimazione (SMUR), sei veicoli dei vigili del fuoco, 12 vetture di polizia, personale di supporto psicologico, oltre a diversi veicoli dei lavori pubblici e due carri attrezzi.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR