
Nestlé: perquisizioni nella sede in Francia

Perquisizioni presso la sede di Nestlé in Francia: gli uffici situati in uno stabile di Issy-les-Moulineaux, nella regione di Parigi, sono stati sottoposti oggi a ispezione.
(Keystone-ATS) Questo nell’ambito delle indagini riguardanti i trattamenti non conformi alla legge cui sono state sottoposte le acque minerali vendute del gruppo.
Contattata dall’agenzia Afp la multinazionale alimentare elvetica conferma che “sono in corso perquisizioni in Francia”. L’azienda fa sapere e che “sta collaborando pienamente con le autorità”.
Sul caso si è attivata nel febbraio scorso la Direzione generale della concorrenza, del consumo e della repressione delle frodi (DGCCRF). L’ipotesi di reato è quella di truffa.