The Swiss voice in the world since 1935

Rowan Atkinson: dico basta a Mr Bean

(Keystone-ATS) “Al momento non voglio più fare Tv né cinema con Mr. Bean. È un personaggio molto fisico e faticoso e l’età avanza. Per fortuna in Inghilterra, a differenza dell’estero, sono riconosciuto anche per altre interpretazioni”.

Così Rowan Atkinson, in Italia per partecipare alla Mille Miglia, ha annunciato a Gente, in edicola da lunedì, di voler abbandonare i panni del suo personaggio più famoso. Ma lo rivedremo nelle sale con ‘Johnny English-La rinascita’. Si tratta del sequel di “Johnny English”, diretto da Oliver Parker, che nel 2003 incassò 100 milioni di euro in tutto il mondo.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR