Prospettive svizzere in 10 lingue

Stromae ha bisogno di risposo, ‘stop totale alla tournée’

Il cantante belga non tornerà a breve sul palco. KEYSTONE/VALENTIN FLAURAUD sda-ats

(Keystone-ATS) Stromae ha bisogno di riposo e annuncia lo stop totale della sua tournée. Il mese scorso, il cantante belga aveva già annunciato la cancellazione di tutti i suoi concerti fino alla fine di maggio per motivi di salute.

“Devo rassegnarmi al fatto che la mia salute purtroppo non mi permette di continuare a incontrarvi per il momento”, aveva scritto ai suoi fan, esprimendo la sua “profonda tristezza” in un messaggio su Twitter. Ora la decisione di annullare la tournée nella sua interezza.

Sui social network, la star belga annuncia di avere bisogno di “riposo”, sospendendo totalmente la tournée che sarebbe dovuta durare fino a dicembre 2023.

“Lo stato di salute di Stromae non gli permette di garantire le sue performance” artistiche, ha dichiarato il suo produttore Auguri. In passato, l’artista di 38 anni si era già trovato a doversi lungamente assentare dalle scene per burn-out.

In Svizzera, l’artista belga avrebbe dovuto esibirsi il 26 aprile a Basilea e i due giorni successivi all’Arena di Ginevra.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR