Navigation

AG: ferisce gravemente partner, arrestata donna

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 novembre 2014 - 14:24
(Keystone-ATS)

La polizia argoviese ha arrestato ieri sera nella regione di Brugg una donna di 51 anni che nella notte tra giovedì e venerdì aveva aggredito a Döttingen il partner 54enne, infliggendogli gravi ferite. Contro la donna, dileguatasi dopo il fatto e accusata di tentato omicidio intenzionale, era stato spiccato un mandato di cattura internazionale.

L'uomo ha riportato ferite alla testa e alla gola ma ha potuto recarsi da solo all'ospedale di Leuggern, dove è arrivato venerdì mattina verso la una di notte. L'ospedale ha poi allarmato la polizia e diverse pattuglie sono state convogliate verso Döttingen ma la donna era già fuggita in auto, prendendo con sé il suo cane. L'accusata non è stata ancora interrogata, ha indicato oggi la Procura pubblica. Movente e circostanze dell'aggressione rimangono da accertare. Secondo la donna non ha fatto uso di armi. Il partner ha nel frattempo già potuto lasciare l'ospedale.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.