Navigation

Germania: due elefanti in fuga trovati alla fermata del bus

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 luglio 2011 - 17:08
(Keystone-ATS)

I poliziotti che sono intervenuti li hanno trovati in attesa alla fermata dell'autobus, dove stavano mangiando tranquillamente le foglie di un albero. Due elefanti scappati nelle vicinanze di Hannover dal recinto di un circo itinerante hanno potuto assaporare, anche se per poco, il gusto della libertà.

Dunia, pachiderma indiana di quarant'anni, e la sua compagna di avventure, la venticinquenne elefantessa africana Daela, sono state fermate e ricondotte nel loro recinto poco distante con l'aiuto della polizia, che ha reso nota la breve fuga. "Si è trattato semplicemente di un episodio sfortunato per il circo. I due elefanti si sono comportati in modo cooperativo e pacifico", ha spiegato il portavoce della polizia di Hannover Heiko Steiner. "Ci siamo divertiti tutti."

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?