
Kevin, allevatore di bovini bio
Kevin Moat gestisce con la moglie Hanni una piccola fattoria biologica situata a 1000 metri di altitudine, vicino al lago Thun, nell'Oberland bernese. Autodidatta, ha iniziato l'attività agricola come produttore di latte, prima di diventare uno dei maggiori allevatori di carne bovina biologica della regione, nel 1993, aumentando i capi di razza Limousin e Simmental, che vende localmente.
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto

Sono un produttore di Visual Storytelling specializzato in produzioni multimediali di lunga durata e a puntate. Collaboro con i giornalisti per migliorare gli strumenti e i flussi di lavoro nelle varie lingue, garantire la conformità allo stile dei contenuti e guidare la ricerca e l'implementazione di tecniche visive innovative. Nato in Italia e cresciuto in Africa, ora chiamo casa la Svizzera. Ho studiato regia alla Scuola Nazionale di Cinema e ho lavorato come montatore e regista/produttore di documentari a Berlino e Vienna. Sono specializzata nella creazione di narrazioni multimediali coinvolgenti.
-
العربيةarكيفن.. مزارعٌ متخصّص في إنتاج اللحوم العضويةDi più كيفن.. مزارعٌ متخصّص في إنتاج اللحوم العضوية
Articoli più popolari

Altri sviluppi
Herwig Schopper, 100 anni al servizio della scienza e della pace

Altri sviluppi
Michele Parrinello: la gioia dello scienziato

Altri sviluppi
Emigrazione, una storia senza fine

Altri sviluppi
Mattia Zurbriggen, la storia dello svizzero che si fumò un sigaro sul monte più alto d’America

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.