
Record per ‘Flowers’ di Miley Cyrus, la più ascoltata su Spotify

(Keystone-ATS) ‘Flowers’ di Miley Cyrus ha battuto il record di Spotify per la canzone più ascoltata in streaming in una settimana. Lo riporta Billboard.
“Grazie mille a Spotify e ai miei fantastici fan”, ha scritto l’ex star di ‘Hannah Montana’ sui suoi account Instagram e Twitter dopo che la piattaforma ha diffuso la notizia dei 101’838’799 streaming dal 12 al 19 gennaio.
Il singolo dell’album in uscita ‘Endless Summer Vacation’ è arrivato in testa a tutte le classifiche dall’Australia alla Gran Bretagna ed è uno dei pezzi più utilizzati per storie e ‘reel’ su Instagram e TikTok.
La canzone ha anche ricevuto il plauso di Gloria Gaynor. “Sono a Nashville a lavorare su nuova musica e ho appena sentito ‘Flowers’, una canzone che incoraggia tutti a trovare la forza in se stessi per perseverare e prosperare. Brava Miley!”, ha scritto su Twitter l’icona della disco music.
I detentori del record precedente su Spotify erano i coreani BTS con ‘Butter’, che aveva avuto 99,37 milioni di streaming nella prima settimana.