Navigation

Amy Winehouse annulla concerti a Locarno e Nyon (VD)

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 giugno 2011 - 14:23
(Keystone-ATS)

La cantante britannica Amy Winehouse ha annullato la sua tournée europea, che comprendeva anche due date in Svizzera. Il 15 luglio era attesa a Locarno nell'ambito di Moon & Stars, mentre il 23 luglio doveva esibirsi al Paléo di Nyon (VD).

Il management dell'artista ha annunciato che l'intera tournée europea è stata annullata per motivi di salute, spiegano il Paléo Festival e Good News in due comunicati distinti. Gli organizzatori delle due rassegne indicano che stanno cercando attivamente un rimpiazzo; il nome sarà comunicato non appena sarà noto.

I biglietti per la serata di Locarno mantengono la loro validità per il concerto sostitutivo. Possono però anche essere restituiti nei punti vendita dove erano stati acquistati.

Quanto al Paléo, come vuole la politica della rassegna, i biglietti non saranno rimborsati. Per contro la borsa dei biglietti sarà attivata sul sito www.paleo.ch non appena si saprà chi sostituirà Amy Winehouse.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.