Navigation

Animali: mini-mucca in Colorado, 25/o esemplare al mondo

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 gennaio 2011 - 17:20
(Keystone-ATS)

NEW YORK - Nuova razza bovina in Colorado: dopo decenni di ricerche e di tentativi di incroci tra otto razze diverse, un allevatore è riuscito a far nascere una mini-mucca. Secondo gli esperti, si tratta di un risultato straordinario perché di questo tipo di "panda-cow" esistono solo 25 esemplari al mondo.
Il mini-vitellino, chiamato Ben, è nato a Capodanno nella fattoria di Chris e Pam Jessen, a Campion, nella Larimer County. È alto circa un metro, è considerato un animale domestico ed è già valutato oltre 25mila dollari. Non a caso il proprietario nel corso di un'intervista alla ABC lo teneva in grembo, seduto sul divano di casa in soggiorno.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.