Navigation

Cinema: Catherine Zeta-Jones in clinica per disturbo bipolare

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 aprile 2013 - 13:20
(Keystone-ATS)

Catherine Zeta-Jones è ricoverata in una clinica specializzata per curare i disturbi maniaco-depressivi di cui soffre dal 2011. La ha reso noto la portavoce Sarah Fuller, aggiungendo che l'attrice ha preso la decisione di sua spontanea volontà per sottoporsi a cure regolari così da "gestire la sua salute in modo ottimale". Zeta-Jones è tornata sugli schermi Usa lo scorso febbraio con il thriller Effetti collaterali, accolto con successo di critica e pubblico, in uscita domani in Italia.

Secondo il sito TMZ, Catherine Zeta-Jones ha iniziato ieri le cure, che dovrebbero durare 30 giorni. La sindrome maniaco-depressiva o disturbo bipolare è un problema dell'umore caratterizzato da episodi alternati di euforia e depressione, per il quale l'attrice è già stata curata nella stessa clinica. Zeta-Jones, 43 anni, vincitrice di un Oscar per il ruolo in nel musical del 2002 "Chicago", spiegò che a provocarle il disturbo fu lo stress legato alla diagnosi di cancro alla gola e alle terapie a cui fu costretto a sottoporsi il marito Michael Douglas.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.