Navigation

Comitato UDC contrario a iniziativa sull'oro, ma per un solo voto

Questo contenuto è stato pubblicato il 24 ottobre 2014 - 20:19
(Keystone-ATS)

Il comitato centrale dell'UDC dice "no" all'iniziativa popolare "Salvate l'oro della Svizzera", in votazione il 30 novembre, ma di strettissima misura: la decisione è infatti stata presa con 35 voti contro 34. Unanime invece il voto contrario all'iniziativa "Basta ai privilegi fiscali dei milionari", che chiede l'abolizione dell'imposizione forfettaria, indica questa sera un comunicato dell'UDC.

Anche il comitato del PPD ha preso posizione sui temi delle votazioni federali: l'iniziativa sull'oro è stata bocciata all'unanimità, così come la proposta dell'associazione Ecopop intitolata "Stop alla sovrappopolazione - sì alla conservazione delle basi naturali della vita".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.