Navigation

Egitto: Mubarak; tv, condizioni stazionarie dopo operazione

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 marzo 2010 - 10:21
(Keystone-ATS)

IL CAIRO - Sono "stazionarie" le condizioni di salute del presidente egiziano, Hosni Mubarak, 81 anni, dopo l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto ieri presso l'ospedale universitario di Heidelberg, in Germania. Lo rivela la tv pubblica egiziana.
"Il presidente è in condizioni stazionarie", ha detto la tv senza aggiungere altri dettagli né commenti. Il medico che ha diretto l'equipe che ha operato il "rais", dott. Markus Buchler, citato dal ministero dell'informazione del Cairo, in serata ha spiegato che è stato compiuto "con successo" l'intervento con cui "gli sono stati asportati la cistifellea e un polipo dal duodeno", suscettibile di degenerare in tumore. Gli esami istologici sui tessuti asportati, ha precisato il medico tedesco, "hanno dato tutti esito negativo".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?