Navigation

Kuoni: risultati in netta crescita nei primi nove mesi

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 novembre 2010 - 08:16
(Keystone-ATS)

ZURIGO - Kuoni ha realizzato risultati nettamente migliori nei primi nove mesi del 2010. Il numero uno elvetico dei viaggi ha infatti registrato un utile netto di 12,3 milioni di franchi contro una perdita di 5,7 milioni nello stesso periodo del 2009, ha indicato oggi il gruppo zurighese.
Anche l'utile operativo Ebit ha fatto segnare un netto miglioramento tra gennaio e settembre, raggiungendo i 31 milioni di franchi, contro una perdita di 3,7 milioni registrata nei primi tre trimestri dell'anno scorso.
Senza gli effetti della nube vulcanica e i costi di ristrutturazione, l'Ebit si sarebbe attestato a 80,6 milioni di franchi (33,7 milioni un anno primo), si legge ancora nella nota.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.