Navigation

Musica: George Michael, il suo "Faith" esce rimasterizzato

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 gennaio 2011 - 17:33
(Keystone-ATS)

"Faith", l'album di debutto da solista di George Michael, uscirà in una nuova versione masterizzata il prossimo 31 gennaio. Il disco uscirà in diversi formati compreso una Collector box set, Limited Edition.

"Faith", uscito nel 1987, ha collocato subito Michael nell'olimpo degli artisti Pop della scena musicale di quegli anni, insieme a Elton John, Michael Jackson e Madonna. Faith è stato il primo singolo di un artista bianco a raggiungere la prima posizione della chart americana R&B. Dall'album sono stati estratti ben 6 singoli e Michael ha vinto il Grammy per l'album migliore dell'anno e tre American Music Award. Non solo: Father Figure è stato premiato con l'Mtv Awards come migliore direzione del video.

Attualmente George Michael è un punto di riferimento per numerosi artisti sia Pop che R&B, ha venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo e l'album "Faith" viene utilizzato in USA come colonna sonora in una serie televisiva.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.